Cerca
Close this search box.

Tina: “Su Astori molta concorrenza. Ieri Armero non era a Napoli”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il Cagliari ha necessità di vendere. Il Napoli ha fatto un sondaggio per Astori. Ad occhio non credo che il Cagliari smobiliti la squadra. Più che altro bisogna stare attenti alla concorrenza dall’estero. Astori non è il solo che interessa al Napoli, c’è anche Benatia, che però dovrà fare la Coppa d’Africa. Armero? Erano circolate voci che era a Napoli. Non è vero. Prima dell’arrivo di Armero il Napoli deve vendere un esterno. Dopo Aronica, già a Palermo, potrebbe partire Fernandez, in direzione Hoffenheim”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.