Tina: “Solo paura per Insigne, ha preso solo una botta. Ecco perchè era arrabbiato al momento del cambio…”

L'intervento scomposto di Meggiorini era sul ginocchio operato. Su Napoli - Palermo...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non c’è preoccupazione per Insigne, ieri ha preso solo una botta, ha avuto solo un pò di paura tant’è che dopo pochi minuti ha sfiorato il goal. Lorenzo si è un pò innervosito al momento del cambio perchè gli avversari entrano duro sul ginocchio operato, aveva i segni dei tacchetti di Meggiorini, a questo bisogna aggiungere che forse era un pò deluso per non essere riuscito a segnare.”

Su Napoli – Palermo: “Non so immaginare quali siano i cambi che possa fare Sarri in vista della gara interna con il Palermo, mi chiedo come questa squadra possa rinunciare a Callejon o Allan. Provo ad immaginare l’inserimento di Gabbiadini al posto dello spagnolo, Mertens in cambio di Insigne e magari Chiriches in difesa.”

Sulle dichiarazioni Sarri sul calendario: “Non credo siano lamentele strumentali, magari si è lamentato per compattare ancora di più il gruppo, un pò come fa spesso Mourinho. E’ chiaro che se vuoi far bene in campionato e in Europa ci vuole maggiore attenzione nel compilare i calendari.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.