Tina: “Sky e Mediaset premono per le 20.45. Possibile il maxischermo alla Rotonda Diaz”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Sono davvero pochi gli azzurri a Castelvolturno. Il centrocampo e l’attacco sono svuotati. Mazzarri a questo punto sta cercando di concentrarsi sulla difesa, dato che ha a disposizione Cannavaro e Gamberini. Rientro anticipato di Zuniga? Molto dipenderà dalla partita di stasera. Poi capiremo se Zuniga potrà rientrare prima. Cambio d’orario? Ci sono pochissimi margini per poter cambiare. Vedremo se ci riescono, ma non credo che si farà. Ci sono comunque speranze legate alle pressioni di Sky e Mediaset. Inoltre si potrebbe optare per un maxischermo alla Rotonda Diaz, ma qui potrebbero pesare i veti delle Pay-tv”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.