Tina: “Si prova a fare quadrato. Il presidente vuole…”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina. Queste le sue dichiarazioni:

“Ora si proverà a fare quadrato, la mazzata dell’Europa League è stata forte, ed è troppo importante l’accesso alla prossima Champions League. Si deve puntare a vincerle tutte e tre. Di solito gli interventi del Presidente hanno sempre avuto effetti positivi, oggi capiremo se si parlerà di futuro oppure se il discorso verrà rinviato. Ho la sensazione che dipenderà molto dalla qualificazione in Champions, che garantirebbe un mercato di un certo livello. Domani la rifinitura con i convocati.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.