Tina: “Si cura la fase difensiva. Partono Dezi e Dumitru. Amichevole Bayern? Forse a Rovereto”

Interviene a Marte Sport Live il collega de La Repubblica e inviato Radio Marte a Dimaro, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dopo due giorni di maltempo, il sole, seppur non rovente, ha accompagnato l’allenamento degli azzurri. Solito lavoro iniziale in palestra e poi lavori a gruppi. Mazzarri ha curato, in particolar modo, la fase difensiva. Come detto ieri, il tecnico sta dedicando tanto tempo ed impegno alla fase difensiva, troppo spesso tallone d’Achille dell’ultima stagione. La difesa resterà a tre e le indicazioni dal campo candidano a titolari Cannavaro, Campagnaro e Britos. Behrami? E’ quello che voleva il mister, non l’ha detto esplicitamente ma l’ha fatto intendere. Tra domani e mercoledì Jacopo Dezi saluterà il gruppo: andrà in Lega Pro al Barletta per farsi le ossa, si è distinto per una grande abilità nei tiri dalla distanza, sta migliorando fisicamente e il Napoli lo considera un investimento per il futuro. Dumitru e Bariti? L’italo-rumeno è prossimo ad essere ceduto alla Ternana: ha bisogno di giocare, ha qualità e l’ultima stagione, nell’ambiente ovattato di Empoli, non è riuscito ad esprimersi al massimo. L’amichevole col Bayern? Per motivi d’ordine pubblico è possibile si giochi a Rovereto. Domani, invece, si parte con la prima amichevole con la Rappresentativa del Trentino. Dalle indicazioni sembra che Insigne sia il vice Pandev e Vargas il vice Cavani.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.