Cerca
Close this search box.

Tina: “Rolando per il convalescente Britos. Behrami? Stia attento alle ammonizioni”

Pasquale Tina, collega de “La Repubblica”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Britos sarà aggregato al gruppo nei prossimi giorni, ma il fatto che torni ad allenarsi non vuol dire che sarà disponibile domenica col Chievo. Sarebbe possibile grazie all’uso delle placche, ma non credo sarà rischiato dopo un intervento ed una settimana svolta senza allenarsi con regolarità. Behrami? Dovrà stare un attimino attento con le ammonizioni, altrimenti con i nuovi regolamenti rischia di saltare molte partite. Le sue caratteristiche di combattente infiammano i tifosi e lo fanno apprezzare dai più, ma deve stare attento. Chi sostituirà Britos? Rolando.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.