Cerca
Close this search box.

Tina: “Rolando convinto nella notte. Forse ci sarà un tentativo per Nainggolan”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Tutto esaurito ad Aversa per la vittoria della Primavera ai danni della Roma. Rolando? Domani ha appuntamento per le visite mediche. Fino a mezzanotte la trattativa sembrava saltata. Lui voleva andare via a titolo definitivo, in quanto aveva rotto con la dirigenza del Porto. Il Qpr lo avrebbe preso, ma lui voleva il Napoli. il Napoli ha rassicurato il giocatore che alla fine ha deciso di accasarsi al Napoli. guadagnerà 600mila euro fino a giugno, poi si vedrà. In definitiva un buon colpo che fa si che si possano avere alternative di livello in difesa. Nainggolan? Aspettiamo. La sensazione è che il Napoli possa fare un tentativo, ma non al momento è un’operazione difficile. Scambio Neto – Rosati? Qualcosa di più concreto. Neto era diventato titolare, ma è stato di nuovo superato da Viviano. È una cosa che potrebbe concretizzarsi, così da accontentare Rosati che è un altro scontento. Anche Uvini è in uscita e andrà in prestito da qualche parte. Catania? Mazzarri non ha ancora deciso, ma si potrebbe optare per una difesa a 4. Il Catania attacca a 3 e questa potrebbe essere la giusta soluzione.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.