Cerca
Close this search box.

Tina: “PSG unica squadra disposta a spendere per il Pocho. Yanga- Mbiwa? Piace ma nulla è detto”

Interviene a Marte Sport Live Pasquale Tina, nota firma de La Repubblica e inviato per l’emittente partenopea Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

I programmi cambiano sempre al fotofinish, fin’ora nessuno ha messo sul piatto i beneamati 31 milioni, la squadra che più s’è mostrata interessata all’acquisto del Pocho è stata il PSG, che offre buona parte della suddetta cifra più eventuali bonus, De Laurentiis parlava anche di amichevoli oltre ai classici gettoni presenza. Da qui a dire, però, che Lavezzi sarà un giocatore del PSG, ce ne vuole. Cisshoko? Non credo venga senza la partenza di Dossena. Britos? Non credo arrivino offerte e svenderlo comporterebbe di sicuro una minusvalenza. Fernandez? Domani sarà titolare nella gara di qualificazione ai prossimi Mondiali contro l’Ecuador, una gara molto importante. E’ possibile che si voglia dare continuità anche al reparto arretrato. Yanga? Piace ma la trattativa non è così avanzata come dicono in Francia.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.