Cerca
Close this search box.

Tina: “Prima l’Inter, poi la Champions matematica e infine si parlerà di futuro”

L’inviato di Radio Marte Pasquale Tina intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Manca poco al traguardo matematico del secondo posto. L’imperativo è però semplice, non fare calcoli. Il Napoli deve pensare al momento solo a battere l’Inter. Poi, una volta che la matematica darà le sue certezze, si potrà pensare anche al futuro. Zanetti? Anche il Napoli ha voluto esprimere la sua vicinanza al capitano nerazzurro. Formazione? Dovrebbero giocare tutti i titolarissimi. L’escluso potrebbe essere Inler. San Paolo? C’è ottimismo. Le ditte stanno rispettando i tempi. Il Napoli ha indicato il Barbera come impianto di riserva. Filtra comunque un certo ottimismo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.