Cerca
Close this search box.

Tina: “Presentato Britos all’Hotel Vesuvio”

Dopo gli acquisti di Dzemaili, Inler, Donadel, Fernandez e Rosati, è il turno di Miguel Angel Britos. Da oggi, infatti, il difensore uruguaiano è ufficialmente un calciatore del Napoli. Da Radio Marte, Pasquale Tina ci riporta le prime impressioni sulll’oggetto del desiderio di mister Mazzarri,accompagnato in conferenza stampa da Aurelio De Laurentiis e Marco Fassone: “Il ragazzo è sembrato un pò emozionato, forse a Bologna non era abituato a tanti flash. Le aspettative sul suo conto sono molte ma l’ex rossoblù sa di poter contare sulla piena fiducia di mister Mazzarri che ha convinto il presidente De Laurentiis a mettere mano al portafoglio, il Bologna se n’è privato a malincuore.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.