Cerca
Close this search box.

Tina: “Per Mertens si limano gli ultimi dettagli. In difesa caldo il nome di Rami”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per Mertens si sta lavorando. L’affare è stato imbastito, si stanno limando i dettagli col Psv, c’è ottimismo. Molto probabilmente sarà proprio lui il primo acquisto del Napoli. il Napoli era stato bravo a depistare i giornalisti facendo trapelare i nomi di Callejon o di Cerci, e invece c’è stata questa missione olandese. Belfodil? Non si è travatao l’accordo sulla valutazione. Il Parma lo valutava un po’ troppo. El Shaarawy? È un grande giocatore, giovane e forte, ma ho sentito cifre assurde. Ha fatto un buonissimo girone d’andata, ma poi è calato. Per 35 milioni ti aspetti il giocatore già pronto. Cavani? La madre ha parlato di tre squadre interessate, ma ha focalizzato più sul City e sul Real che sul Chelsea. La cosa importante è che loro vorrebbero chiudere in 15-20 giorni. Difensore? Il nome forte dovrebbe essere quello di Rami. Arrivare a Skrtel è difficile, oltre che costoso. Se poi partisse anche Britos arriverebbe un mancino. Sugli esterni, se Mesto trova una squadra, verrà preso un esterno giovane”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.