Cerca
Close this search box.

Tina: “Pareggio giusto, ora guardiamoci le spalle”

Pasuale Tina, collega de La Repubblica, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Si stanno riposando tutti, è anche giusto tirare un pò il fiato in un periodo così intenso, dove, tuttavia non s’è raccolto molto: un pò per demeriti ed un pò per sfortuna. Da domenica prossima col Chievo inizieremo a difendere la seconda piazza della classifica. Il Napoli, nel secondo tempo, ha avuto molte occasioni per segnare, ma un grande Buffon ed un momento di difficoltà offensiva hanno bloccato la partita sul pareggio. Il Napoli poteva forse raccogliere qualcosa in più nella ripresa, ma la Juve nella prima frazione di gioco poteva bucare la porta di De Sanctis in più di una sola occasione. Alla fine il pareggio è giusto. Stasera si affronteranno Lazio e Milan, due inseguitrici: è giusto guardare nello specchietto retrovisore e tentare di tenerle più lontane possibili.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.