Cerca
Close this search box.

Tina: “Pandev da valutare, non partirà per la Macedonia. Insigne? Solo una botta”

Pasquale Tina, inviato Radiomarte a Castelvolturno, ci racconta le ultime dal quartier generale azzurro mediante il suo collegamento con Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La distorsione di Pandev alla caviglia sinistra sarà valutata meglio domani, ma i tempi clinici, in genere, sono di una decina di giorni: non ha neanche raggiunto la Macedonia in ritiro. Discorso diverso per Insigne che, data la lievissima entità della distorsione in seguito ad una botta ricevuta con il Genoa, ha raggiunto il gruppo-Mangia, anche se si spera che il c.t. dell’Under 21 possa risparmiarlo dall’amichevole con i pari età della Spagna. Zuniga ancora out: non partirà per la Colombia. Il Napoli giocherà sabato prossimo ma riavrà a disposizione i suoi nazionali solo giovedì, per fortuna non ci saranno numerosi voli intercontinetali, giusto quello di Vargas.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.