Cerca
Close this search box.

Tina: “Oggi allenamento per pochi intimi. Mazzarri prima scelta per il futuro, ma….”

Pasquale Tina, collega de “La Repubblica” ed inviato RadioMarte a Castelvolturno, interviene a Marte Sport Live dal quartier generale azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Allenamento per pochi intimi quest’oggi a Castevolturno, serviranno molti elementi delle giovanili per riuscire ad arrivare a 22 giocatori da mettere in campo per la partitella. I nazionali azzurri sono ben tredici, cinque in più del Milan. La cena per unirsi? Fu una trovata molto importante: il gruppo si è molto ricompattato. Successe anche l’anno scorso dopo le quattro sconfitte consecutive. Con l’Atalanta è arrivata la prima risposta, ora c’è bisogno di continuità. Il Milan? Ad Aprile avrà un calendario terribile: se riesce a fare bene tanto di cappello, ma ci sono le occasioni in cui i rossoneri potrebbero perdere qualche punto, vedi la sfida con la Juventus allo Stadium. Mazzarri? Il Napoli lo sta aspettando, De Laurentiis vuole riaprire il secondo ciclo del suo Napoli con lui, con o senza dei giocatori che potrebbero andare via. Dopo Mazzarri si potrebbe puntare su Spalletti, un uomo di grande esperienza internazionale, oppure sulla “linea verde” di Pioli o addirittura Maran, due tecnici che stanno facendo benissimo ma che non hanno mai provato l’ebrezza della grande panchina e quindi hanno qualche interrogativo che arieggia su di loro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.