Cerca
Close this search box.

Tina: “Nulla di grave per Higuaìn. Duvan in campo. Il ricordo del 5 a 0 è ancora vivo”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte,  Pasquale Tina .Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

Sull’ infortunio di Higuain? Solo un grande spavento, è stata fatta anche una radiografia e sono escluse fratture, potrà esser recuperato già per la partita con l’Inter. Sarà Duvan Zapata a sostituirlo, tutto questo anche in vista precauzionale visto che c’è sempre più di un occhio alla finale di coppa Italia. Sulle sfide passate tra Udinese e Napoli? Il ricordo del 5 a 0 è ancora vivo, fu la partita che fece conoscere Lavezzi al calcio che conta. Sui buoni rapporti di mercato con l’Udinese? Si, in passato certamente sono state concluse operazioni importati. Per quello che riguarda oggi su Heurtaux ci sono raffreddamenti anche perché il Napoli ha deciso di virare su Koulibaly. Muriel e Fernandes invece credo resteranno a Udine almeno un’altra stagione, anche perché il colombiano non è ancora esploso definitivamente e l’obiettivo dell’Udinese è quello di fare cassa. Il Centrocampista portoghese invece completerà almeno con un altro anno il processo di maturazione per poi eventualmente cambiare sponda.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.