Tina: “Nulla di fatto per la squalifica di Mazzarri, forse si deciderà domani”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“A Londra sono stati portati tutti i convocabili, compresi Grava e Britos. Dopo il Chelsea si penserà subito all’Udinese e al Siena. specialmente con quest’ultima i tifosi napoletano vogliono esserci. Al primo giorno sono stati polverizzati 40mila biglietti. Squalifica Mazzarri? Il TAS non si è ancora pronunciato in merito al congelamento della squalifica. Potrebbe farlo domani, ma le speranze si riducono. Frustalupi in ogni caso è pronto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.