Cerca
Close this search box.

Tina: “Non si sconfigge il razzismo con multe di 7mila euro”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Se si vuol debellare il fenomeno del razzismo negli stadi bisogna avere pene più severe. I cori sono stati vergognosi, e tutti li hanno sentiti. Ci vogliono segnali forti, non 7mia euro di multa. Poi ci troviamo a sentire i cori contro Morosini. Purtroppo parlare ancora di questo fa male. Alla fine 7mila euro di multa non servono a nulla. Preparazione per l’Europa League? chi ha giocato a Torino ha fatto differenziato. Con il Dnipro ci sarà il turnover. Forse non sarà totale come contro il PSV”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.