Tina: “Non mi sorprenderei di vedere Gargano in campo. Juve e Roma? Fossi in loro tiferei Napoli”

“I milioni che prenderebbero Juve e Roma nel caso in cui gli azzurri stasera non facessero risultato? Ovviamente 10 milioni in più non sono bruscolini, ma credo che le italiane debbano tifare per il Napoli. Ricordiamo, infatti, che un’uscita anzitempo dalla Champions vorrebbe dire peggiorare ulteriormente il ranking UEFA delle italiane. Qualche anno fa avevamo 4 posti di cui 3 assicurati, ora appena 3 ed uno è in bilico. La formazione? A centrocampo non escludo di rivedere Gargano titolare. La fascia sinistra? Non penso giochi Britos: è palese che un giocatore del suo passo possa andare in difficoltà in quella zona del campo. Prendiamo ad esempio il gol di Muniain: De Marcos parte sull’out destro del Bilbao, Insigne prova a recuperare ma trova Britos fuori posizione. I soldi della Champions? Credo che i 30 milioni di un eventuale passaggio turno saranno tutti reinvestiti nel mercato. Magari la pista Fellaini potrebbe riaccendersi. Michu? Sfortunato esordio: la condizione è ancora approssimativa e la sua prima gara ufficiale in azzurro è stata contrassegnata da quell’ erroraccio.” E’ quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito all’intervento odierno del collega Pasquale Tina nel corso di Marte Sport Live.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.