Cerca
Close this search box.

Tina: “Nessuna novità per Fellaini. Swansea-Fernandez, interesse concreto”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Le parole di Behrami su Benitez? Penso che il tecnico spagnolo abbia avuto quel tipo di rapporto solo con Valon perché poi basta sentire le parole di Albiol per vedere come effettivamente il tecnico abbia un ottimo rapporto con i suoi calciatori. Su Fellaini? Non ci sono novità, si tratta per limare le differenze, bisogna aspettare, il Napoli lo vuole e potrebbe essere lui uno dei due centrocampisti perché nonostante il goal al Barcellona le strade tra gli azzurri e Dzemaili sono destinate a separarsi, i prossimi giorni saranno decisivi sia in entrata che in uscita. Sui sorteggi? Attenzione anche all’ordine dei sorteggi perché il Napoli potrebbe giocare anche la prima in casa, la più facile sulla carta è il Copenhagen anche se i danesi hanno eliminato il Dnipro che qualche anno fa ha messo in difficoltà gli azzurri, le peggiori da prendere sono il Besiktas di Demba Ba e l’Atletico Bilbao. Lo Swansea su Fernandez? L’interesse è reale e penso che l’offerta sia stata fatta ma rifiutata dal Napoli visto che Benitez lo ritiene importante, però le cose possono cambiare. Benitez prima della partita con il Barcellona ha confermato più o meno che quella proposta sarà la formazione che affronterà il preliminare di Champions, difficile vedere un acquisto in tempi brevi che possa anche inserirsi nell’11 titolare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.