Tina: “Napoli, turnover contro lo Young Boys”

"Britos e Zuniga non convocati, Ghoulam e Maggio sulle fasce, Michu e Duvan in attacco"

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Antonio Conte e Lele Oriali stanno continuando il giro di visite a tutte le squadre di serie A, oggi è toccato al Napoli. Hanno visto tutto l’allenamento in compagnia di Bigon e Benitez seguendo i calciatori papabili di qualificazione, Maggio, Insigne e Jorginho. Sulla sfida con lo Young Boys? Britos e Zuniga non sono convocati, Benitez farà tanti cambi in tutti i reparti, penso che Maggio e Ghoulam siano i favoriti sulle fasce, a centrocampo Inler e Jorginho, dovrebbero poi giocare Michu e Duvan Zapata in attacco. Il Napoli dovrebbe riuscire a rientrare la sera stessa di giovedì dalla Svizzera per poi preparare la sfida di campionato di domenica sera”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.