Tina: “Napoli, pesca nuovi talenti in Uruguay”

La campagna abbonamenti partirà ma credo ci voglia ancora un pò di tempo” Pasquale Tina,collega de La Repubblica, in collegamento telefonico con Gianluca Gifuni a Martesport Live rassicura i tifosi azzurri in apprensione per la questione abbonamenti. 

Il discorso si sposta poi sul mercato sudamericano del Napoli, che potrà aprire nuove porte a giovani di belle speranze : “Con la norma sul secondo extracomunitario il Napoli potrebbe pescare in Uruguay uno o due (in caso di cessione del Principito Sosa, attualmente l’unico extracomunitario) giovani dal sicuro rendimento. Si parla di Rodriguez dello Sporting Defensor, club che ha lanciato Nicolas Amodio, ma credo che a breve sentiremo parlare di nuovi giovani arruolabili. 

Lamela vicino alla Roma: “E’ la squadra che vuole più concretamente il fantasista Argentino, Passarella è in Italia e sta trattando sulla base di 12milioni più bonus con la nuova dirigenza giallorossa.”

Sulle pretese di Cairo per Ogbonna: “Troppi 20 milioni, a questo punto Cavani ne varrebbe 120! Consiglio di virare su Britos.”

La Redazione

M.P.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.