Cerca
Close this search box.

Tina: “Multa e rischio chiusura del San Paolo, il Napoli non meritava questa figura”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Brutte notizie per il Napoli. Si rischia una multa e la chiusura di parte dello stadio, a meno che non vengano fornite prove inequivocabili che lo stadio è sicuro. Secondo gli accordi questi lavoro spettano al comune. Il Napoli comunque non meritava una figura del genere. Ammenda subordinata ai lavori? No, credo sia stata già comminata. Da quello che leggo dal comunicato la multa c’è. Il Napoli però può presentare ricorso”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.