Cerca
Close this search box.

Tina: “Michu nome caldo, per il ritorno di Reina più di uno spiraglio”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sull’ amichevole con il PSG? Cavani dovrebbe esserci, su Lavezzi ci potrebbe esser qualche dubbio relativo alla permanenza nel mondiale dell’Argentina e il discorso analogo va fatto per Higuaìn e Fernandez, la squadra verrà certamente rinforzata per quella data che è ad una settimana dal preliminare di Champions League, per l’attacco il nome caldo è quello di Michu. Per Benitez il ritiro è molto importante, lavora pochissimo a secco, per intenderci, non c’è alcuna corsa nei boschi ma molte più partite con il pallone. Su Reina? Il Liverpool non ha offerte per il giocatore e non credo che a Pepe faccia piacere fare un anno in panchina e se le cose restano così non è da escludere il rinnovo del prestito gratuito, come lo scorso anno, con parte dell’ingaggio pagato dal club inglese. Sulla vicenda relativa al San Paolo? Per la riqualificazione dell’impianto l’iter è abbastanza lungo per questo si aspetta questa nuova convenzione di tre anni, per avere un’agibilità immediata e il tempo poi di preparare il progetto, il Napoli vorrebbe firmarla subito, il Comune invece fa sapere che sarà pronta non prima della fine di luglio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.