Tina: “Mesto ‘taglia’ le vacanze per bruciare i tempi di recupero”

“Il Napoli ha effettuato il rompete le righe, si ritornerà al lavoro nei giorni 29 e 30, poi una pausa di altri 2 giorni e la ripresa definitiva in vista della partita con la Sampdoria del 6 gennaio.” Come di consueto, il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live per il punto sulle vicissitudini degli azzurri. “Mesto ha accorciato un po’ le sue vacanze per continuare con una riabilitazione che prosegue molto bene e che lo sta vedendo accorciare i tempi di recupero- continua il giornalista de “La Repubblica”– mentre Fernandez è tornato dalla Sardegna trovando la “sorpresa” dei ladri a casa sua. Il mercato resta sempre aperto, le difficoltà di quello di gennaio sono note, chi ha i campioni se li tiene stretti ma sicuramente nelle intenzioni del Napoli c’è voglia di fare qualcosa in più di Antonelli. Ritornando alle questioni della giustizia sportiva, direi che se non si vuole penalizzare chi i cori beceri non li intona ma vuole andare allo stadio, allora dovremmo cercare quantomeno di punire quelli che li cantano, ma quelli, purtroppo, hanno già vinto da un pezzo!”

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.