Cerca
Close this search box.

Tina: “Mercato del Napoli coerente. Formazione? Nessuna sorpresa”

Interviene a Marte Sport Live il collega Pasquale Tina, firma de La Repubblica. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il mercato del Napoli doveva essere più corposo: la Società voleva Pazzini e Balzaretti, ma non è riuscita a portarli sotto al Vesuvio. Per Armero il discorso è diverso, in quanto la Società, “spaventata” dal suo carattere ha preferito non puntare su di lui. Cissokho? Per la dirigenza azzurra non è meglio di Camilo Zuniga, quindi, sbagliato o giusto che sia il giudizio, la mossa di non volerlo portare qui è coerente. Formazione anti-Viola? Non dovrebbero esserci sorprese ma Mazzarri ha provato varie soluzioni, facendo girare quei 13-14 titolarissimi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.