Cerca
Close this search box.

Tina: “Mazzarri? Si rischia di diventare noiosi. Le certezze si avranno tra una decina di giorni”

Pasuqle Tina, collega de “La Repubblica”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mazzarri non sarà in conferenza stampa, molto probabilmente il motivo della sua assenza è evitare domande sul suo futuro: rischiamo di diventare banali ma, almeno per i prossimi dieci giorni, sarà difficile sbilanciarsi sul suo futuro. Al suo posto ci saranno tre simboli azzurri: il capitano Paolo Cannavaro, il leader tecnico Hamsik ed il simbolo della rinascita dalla C alla Champions, essendo lui l’unico superstite di quegli anni, Gianluca Grava. Il mister è in fase di riflessione. De Laurentiis, che sarà al San Paolo anche per parlare con De Nicola, ha già pronto un biennale per il tecnico, ma non credo la situazione si sbloccherà nelle prossime ore. Il Matador? Stesso discorso fatto per Mazzarri: la società azzurra parlerà con l’entourage del calciatore a bocce ferme. Piace a Real e City, ma ha un prezzo: il suo cartellino vale un investimento da almeno 70 milioni di euro tra clausola rescissoria e fondi da versare alle squadre che lo hanno formato. La formazione di domani? Non una squadra b, ma grande turnover: in porta ci sarà Rosati; il terzetto difensivo sarà composto da Grava, Rolando e Gamberini, in vantaggio su Britos; sulle fasce giocheranno Mesto ed Armero, mentre in mediana uno tra Dzemaili e Donadel affiancherà Inler, sicuro del posto; in avanti Hamsik rifinirà Cavani e Calaiò.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.