Tina: “Mazzarri sereno e Napoli pronto dopo una tranquilla ripresa dei lavori”

Pasquale Tina, collega de “La Repubblica” e “La Città” ed inviato a Castelvolturno per Radio Marte, racconta ai microfoni di Marte Sport Live le sue impressioni dopo la conferenza appena tenuta dal tecnico livornese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Ho visto un Mazzarri abbastanza tranquillo e consapevole di un buon lavoro svolto in questi giorni. Il Napoli ha lavorato dal 30 gennaio ad oggi, facendolo con grande tranquillita: all’inizio ci si è impegnati sul richiamo di preparazione, poi le attenzioni sono ricadute sulla tattica. La formazione? Dovrebbe essere la consueta, un 3-4-2-1 con i soliti titolarissimi con Dossena favorito a Zuniga sulla sinistra e Pandev a formare il tridente-bis. C’è molta fiducia intorno a Pandev.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.