Cerca
Close this search box.

Tina: “Mazzarri al momento sempre più lontano da Napoli. Per sostituirlo quattro nomi”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Al momento è più probabile un addio di Mazzarri. Diciamo70 % che vada via. Le sensazioni sono queste. Certo con lui e De Laurentiis è possibile che succeda di tutto, ma al momento le sensazioni parlano di un Mazzarri verso l’addio. Alla cena di fine stagione a Villa D’Angelo forse ci sarà il tnato agognato confronto. Benitez? Bisognerebbe pagargli un ingaggio non lontano da quanto offerto da Mazzarri. Guidolin sarebbe un profilo diverso e gioca più o meno con lo stesso modulo del Napoli. Non escluderei però neanche il nome di Mazzarri, senza dimenticare il nome di Roberto Di Matteo. Certo che con Benitez cambierebbe la tipologia di alcuni obiettivi. Tra martedì e mercoledì si saprà qualcosa in più”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.