Tina: “Le news da Castelvolturno tra allenamenti e set cinematografici”

Il collega Pasquale Tina si collega da Castelvolturno a Marte Sport Live per fornire le ultime news sul pianeta Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli si allena, anche il Pipita Higuain è qui a Castelvolturno e a minuti sarà a colloquio con lo staff medico azzurro, capeggiato dal dottor De Nicola. Le sue condizioni? C’è grande ottimismo nell’ambiente, già ieri sera dopo la visita presso l’hotel Vesuvio gli animi si sono molto tranquillizzati dopo il grande spavento. Ci sono due versioni dell’incidente, c’è chi parla di una caduta su di uno scoglio e chi di uno scivolone sulla barca. Ho sentito la Capitaneria di porto che mi ha confermato la seconda ipotesi, anche perché ritengo che uno scoglio avrebbe fanno molti più danni di qualche punto sulla mascella. In giornata sapremo qualcosa in più in previsione della partita di sabato sul suo impiego o meno dall’inizio. Oggi, qui a Castelvolturno, ci sono le troupe cinematografiche che lavorano per il film di Natale. In passato Hamsik e Maggio hanno già girato delle scene interpretando se stessi, adesso dovrebbero prendere parte al film anche Cannavaro e lo stesso Benitez. Mercato? Piace Jucilei, ma può arrivare solo se Walter Gargano riesce ad essere ceduto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.