Tina: “Lavezzi partito per l’Argentina, ma il suo futuro condiziona il mercato”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Lavezzi è partito oggi per l’Argentina per la nazionale. Adesso bisogna capire cosa succederà. Lui ha una clausola, e dipende tutto da quanto e se si avvicineranno. Supercoppa? Il Napoli vuole giocare a Pechino. Mazzarri? Ci sarà un incontro con De Laurentiis. Il tecnico comunque dovrà venire a Napoli per ritirare il premio Bearzot. Mazzarri al momento ha un contratto fino al 2013, ma c’è sicuramente un piano B nel caso non si trovasse l’accordo. Mercato del Napoli? il Napoli lavora tutto l’anno sul mercato. In questo momento l’attacco ruota su Lavezzi, con Insigne e Vargas spettatori interessati. Qualcosa verrà fatto in difesa e sulla fascia sinistra, nel caso Dossena dovesse lasciare Napoli.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.