Cerca
Close this search box.

Tina: “Lavezzi è importante per il Napoli. Giusta la clausola di 30 milioni”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Repubblica Pasquale Tina. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Su Inler un tormentone che non sembra destinato a terminare. L’unica certezza è che il giocatore o rimane a Udine o se ne va a Napoli. cessioni? Lavezzi ha una clausola. Chi lo vuole cacci i soldi. Il Pocho fa parte del progetto e quindi giustamente ha una clausola alta. Il City arriverà al massimo a 18 milioni. Il Napoli non accetterà. Lamela? È vicino alla Roma. Il Napoli punta su giocatori un po’ più pronti per la Champions. Santana? Un paio di giorni. Entrambe le parti vogliono concludere questo affare.nel frattempo il Napoli ha acquistato Colombo, come terzo portiere Britos? C’è l’idea di inserire anche Rinaudo e Cigarini. Conterà però la volontà del calciatore. C’è però anche la pista Rodriguez. Non scartiamola come ipotesi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.