Cerca
Close this search box.

Tina: “L’Atalanta chiuderà tutti gli spazi, ma il Napoli deve assolutamente vincere”

Pasquale Tina, noto collega de “La Repubblica”, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Stasera ci saranno tanti cambiamenti rispetto alla sfida dell’Olimpico. Il Napoli tornerà nel suo consueto abito tattico: 3-4-2-1 con De Sanctis in porta, Grava, Fernandez, Campagnaro che andranno a comporre il trio difensivo.  Dzemaili e Dossena sulle fascie,  Gargano ed Hamsik a formare la coppia di centrocampo. Tridente pesante con Pandev e Lavezzi alle spalle dell’unica punta, Edinson Cavani. Questa è una partita decisiva per continuare a sognare. Il rendimento “post-Chelsea” è stato devastante, si deve vincere a tutti i costi. Di sicuro la partita sarà complicata. I ragazzi di Mazzarri troveranno un’Atalanta decisa a mantenere il risultato, non lasceranno spazi. Eppure, stasera, i tre punti sono un ‘must’”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.