Cerca
Close this search box.

Tina: “L’arrivo di Zapata non chiude le porte a Matri. Ecco perché…”

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

L’arrivo di Duvan Zapata chiuderà le porte all’arrivo di Alessandro Matri? Non è detto. Il colombiano, infatti, è un classe ’91 e non ha esperienza europea e, nonostante il grande potenziale, potrebbe avere difficoltà a ricoprire il ruolo di vice-Higuain. Non è detto che il club partenopeo non decida di cederlo in prestito: c’è il Livorno alla porta. Se l’ha voluto Benitez? Questo non possiamo saperlo con certezza, ma le indicazioni sembrano buone: l’allenatore dell’ Estudiantes, Pellegrino, è stato per anni il suo secondo e sicuramente quest’ultimo avrà passato messaggi positivi riguardo il ragazzo. Inoltre Benitez sta dimostrando grande interesse verso tutto il calcio internazionale, qualità che, ad esempio, non poteva essere riconosciuta al suo predecessore Mazzarri.”

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.