Cerca
Close this search box.

Tina (La Repubblica): “Manca poco all’esordio stagionale; c’è grande attesa!”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica e di Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione  di Iamnaples.it: “La conferenza di Aurelio De Laurentiis ha toccato vari punti: da Lavezzi, dove lo ha ammonito bonariamente, per recuperarlo sotto tutti i punti di vista. Ha fatto i complimenti a Fernandez e Maggio; gli piace il duello sulla fascia tra Ruiz e Britos. Ha inoltre parlato sugli investimenti da fare nei nuovi mercati commerciali quali Cina, Brasile e mercati in via di sviluppo. Ha consigliato i ragazzi di non protestare contro arbitri protagonisti poiché hanno il coltello dalla parte del manico. Spettatori presenti questa sera? Dovrebbero essere in 30000; alla fine della conferenza stampa, gli spalti iniziavano già a riempirsi per celebrare il ritorno del Napoli contro il glorioso Penarol dove non giocherà Zalayeta, mentre Amodio resterà in campo per almeno un tempo. Formazione probabile quella schierata in campo con il Grosseto nell’amichevole di sabato: De Sanctis, Fernadez, Cannavaro e Britos in difesa; Maggio e Dossena esterni con Inler e Dzemaili centrali. Tridente con Hamsik Santana e Lucarelli.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.