Cerca
Close this search box.

Tina: “La Juventus spinge per la cessione di Matri al Napoli, Sakho ha il profilo giusto”

"Per Luiz Gustavo nuovo duello con l'Arsenal"

Il collega di “Repubblica” Pasquale Tina ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La Juventus spinge per la cessione di Matri al Napoli. I bianconeri vogliono utilizzare i soldi di tale operazioni per altri acquisti; Matri è cercato da Milan e Sunderland. Il Napoli non è l’aspirazione ideale di Matri perchè voleva andare a fare il titolare, anche se Benitez è una garanzia riguardo al turnover. L’offerta al giocatore è di 2,7 senza bonus che, invece, Matri vorrebbe. L’attaccante della Juventus è il favorito al momento, penso che dopo Ferragosto ci saranno degli sviluppi. Se arriverà Matri, i soldi risparmiati rispetto a Jackson Martinez saranno investiti sul centrocampo. Per Luiz Gustavo ci sarà un altro duello con l’Arsenal come fu per Higuain. Il centrocampista brasiliano, nella stagione che precede il Mondiale, è pronto ad andare via visto che è chiuso a Monaco di Baviera. Ci sono degli sviluppi per Donadel al Livorno, Gargano potrebbe andare al Parma mentre Radosevic dovrebbe essere ceduto in prestito per trovare continuità. Sakho ha il profilo giusto per completare la difesa, si era parlato del giocatore in scadenza nel 2014 al Psg già ai tempi della trattativa per Cavani. Skrtel ha un ingaggio molto alto, Fernandez sta liberando il posto ad un nuovo difensore con la cessione al Getafe”
 
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.