A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro è intervenuto Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il preliminare di Champions è un bivio, condizionerebbe il mercato e tutta la stagione. Sandro e Leiva? Io credo che un centrocampista arriverà a prescindere dalla Champions e potrebbe essere uno dei due. Il Napoli a mio avviso sta aspettando di capre se può prendere qualcosa di meglio. Serve un centrocampista difensivo che possa sostituire Behrami, Sandro vuole andare via dal Tottenham, ha fatto due tribune consecutive e potrebbero cambiare le condizioni di acquisto, anche sull’ingaggio.
Gargano dovrebbe andar via, nonostante abbia fatto molto bene all’andata e non dovrebbe giocare al ritorno, dalle indicazioni di oggi si è capito che dovrebbero giocare Inler e Jorginho.
De Guzman? E’ un centrocampista box to box, centrocampista universale che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Dà tanta qualità al centrocampo e può rappresentare anche l’alternativa a Callejon e Hamsik. Se Zapata va via arriverà un altro attaccante e chissà se non possa muoversi qualcosa anche in difesa.
Fellaini? Non è stato mollato del tutto, ma l’infortunio può essere condizionante. Ha caratteristiche diverse da Sandro e Lucas, ma può adattarsi al modulo di Benitez”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro