Tina: “In vista di Udine da valutare Maggio e Campagnaro”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Nella seduta di oggi aleggiava ancora la delusione per la gara di ieri. Maggio ha fatto le visite mediche. Si dovranno verificare le sue condizioni, così come quelle di Campagnaro. Nel caso non ce la facessero potrebbero giocare Zuniga e Fernandez, anche se bisognerà attendere domani per sapere le scelte più precise. Partita di ieri? Il Chelsea ha trovato la serata giusta dei suoi senatori. Drogba, Lampard e Terry hanno fatto una grande partita. Il Napoli però sul 2-1 non ha avuto la necessaria forza per tenere il risultato, concedendosi agli avversari. Alla fine il fortino è crollato. Poi il gol di Ivanovic, e il secondo tempo in cui il Napoli non ce la faceva più”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.