Cerca
Close this search box.

Tina: “Il secondo extracomunitario apre scenari di mercato interessanti”

 

Pasquale Tina , giornalista di Repubblica èintervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il secondo extracomunitario può far cambiare le strategia di mercato. Adesso si potrebbe anche scommettere su un giovane sudamericano. Inoltre la patenza di Sosa non è più vincolante. Io credo che il Napoli farà una scommessa su un centrocampista cileno. Voci su LAvezzi? De Laurentiis aspetta sempre una chiamata. La clausola di 31 milioni di euro c’è. Se lo vogliono caccino i soldi. I tmapi del mercato sono però diversi. Gli stessi acquisti importanti tardano ad arrivare non per l’immobilismo, ma per i tempi del mercato”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.