Cerca
Close this search box.

Tina: “Il Napoli viaggia nel calciomercato a fari spenti per non far lievitare i prezzi degli obiettivi”

Interviene a Marte Sport Live il collega de La Repubblica Pasquale Tina. Ecco quanto riportato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Bisogna aspettare per vedere che Napoli sarà: non avere notizie di trattative può essere snervante, ma di sicuro qualcosa si muove, il Napoli farà qualcosa. Ho l’impressione, rispetto alla scorsa stagione dove gli obiettivi erano sponsorizzati, che si voglia andare a fari spenti per evitare la concorrenza. Ad esempio, ad oggi, dire che ti piace Jovetic, fa’ alzare il costo del suo cartellino di 10 milioni. Mazzarri? Il fatto che ci sia ancora un contratto tenga ben saldo il tecnico sulla panchina azzurra, inoltre i vari pretendenti al suo posto sono tutti già impegnati: vedi Montella e Zeman. Il post- Pocho? Adesso si mente anche un pò sul mercato, vedi le frasi del presidente sul talento montenegrino e il suo rapporto con Della Valle. Se vogliamo analizzare l’intervista di ieri, a me sembra che, tra le righe, il Presidentissimo abbia detto al collega fiorentino che è pronto ad acquistare il suo fiore all’occhiello, d’altronde, anche prima di acquistare Quagliarella e Inler la tattica fu quella di denigrare l’acquisto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.