Cerca
Close this search box.

Tina: “Il Napoli non rischierà il recupero di Pandev”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“L’orario delle 12.30 cambierà un po’ le abitudini della squadra. Pandev? Ha fatto terapie, non ci sarà un recupero affrettato. Se non dovesse farcela spazio alla coppia Insigne – Cavani. Scudetto? Questo Napoli ha fatto una partenza eccezionale. La mancata vittoria dello Scudetto non deve però essere considerata un fallimento. Mercato? Credo che sia importante capire ed accontentare l’allenatore. Bisogna avere qualche alternativa in più a centrocampo, un elemento di valore che possa subito essere integrato. Rinnovi? Per De Sanctis e Campagnaro entro gennaio dovrà essere trovato un accordo. Per Zuniga invece, essendo il contratto fino al 2014, la trattativa potrebbe essere prolungata fino a giugno”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.