Tina: “Il Napoli e la camorra non hanno nulla in comune”

Pasquale Tina, collega de La Reppublica, in diretta dai microfoni di Marte Sport Live, si schiera contro le voci destabilizzanti che vorrebbero la società azzurra in un qualche rapporto con la camorra e per renderci partecipi di un aneddoto, a metà tra il divertente e il triste. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Era giusto chiarire che il Napoli non è implicato in nessun modo con la camorra, dopo gli ultimi chiarimenti, avvenuti anche grazie all’Avvocato Siniscalchi, legale di Gianello, ho pensato che fosse giusto rendere partecipi i più sul reale andamento delle cose; ecco il motivo del mio articolo su Repubblica. Curiosità? Tre ragazzini francesi, qui a Napoli per un provino con la Primavera azzurra, dopo l’esito negativo di questa, hanno ben pensato di portare oltre Alpi qualche ricordino, svaligiando i borsoni di coetanei azzurri. I mini-ladri sono stati bloccati a Capodichino.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.