Tina: “Il Napoli da Ciro oggi. Benitez a caccia del record in trasferta”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sul comunicato della Società riguardo il servizio mandato in onda sulle reti di La7? Una presa di posizione molto forte, io non ho visto il servizio di La7 quindi non posso esprimere un giudizio personale, comunque chiunque ha visto questo servizio è rimasto sconcertato, la società comunque ha fatto bene a far uscir fuori questo comunicato. Il rischio di generalizzare dopo i fatti dell’Olimpico è alto, c’era tanta gente per bene a Roma. Su Ciro Esposito? Oggi Nicola Lombardo, il responsabile della comunicazione della società, è andato a trovare il ragazzo. Sulle sue condizioni aspettiamo notizie ufficiali, stamattina c’è stato un lieve miglioramento ma aspettiamo la notizia più importante, è un ragazzo forte e sta lottando. Sulla partita di domenica? Oggi è stato il secondo giorno di riposo dopo la partita con il Cagliari, Inler ad esempio ha visitato gli scavi di Pompei. Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, dalla gara di domenica Benitez cerca una continuità che è mancata e magari la decima vittoria in trasferta che rappresenterebbe un record per la società.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.