Cerca
Close this search box.

Tina: “Il mercato azzurro si muove lento per non bruciare eventuali occasionissime”

Il collega de “La Repubblica” Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mascherano? Può essere un obiettivo azzurro, ma non ora. Credo che, eventualmente, un affare del genere sia da mercato estivo. Tra il giocatore e mister Benitez, ad ogni modo, c’è un gran feeling. Preparazione? Il 30 si ritroveranno a Castel Volturno, poi la nuova pausa di qualche giorno e si ritornerà a lavorare in vista della Sampdoria per accorciare in classifica nei confronti di Juve e, sopratutto, Roma. Mercato? La società lavora, i tifosi stiano tranquilli. Al di là dei nomi, Song e Garcia sono obiettivi reali, ma per l’ultimo c’è il no del Manchester. Il Napoli tiene la porta aperta su tanti fronti, ma preferisce aspettare per non perdere grandi opportunità. Antonelli? E’ tutto fatto, ma il Napoli attende per capire se c’è qualcosa di diverso sugli esterni. Reveillere è in crescita e Mesto brucia le tappe, quindi si attende.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.