A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Stamattina si sono allenati in pochi a Castelvolturno, Benitez domani dovrà affrontare la partita di ieri con la squadra. Il Napoli deve capire che questi incidenti sono segnali importanti e bisogna cambiare alcuni aspetti importanti come l’approccio caratteriale e la voglia di lottare.
Eventuali ritiri per superare la crisi? Non credo perchè Benitez non è solito a metodi del genere, succederà sicuramente mercoledì come succede sempre prima delle partite europee. Il Napoli è una buona squadra, non può fare un campionato anonimo e deve recitare un ruolo da protagonista in Serie A.
Assenza di Behrami determinante? Non sono d’accordo perchè non ha giocato sempre, la mancanza di equilibrio è decisiva e dipende dagli esterni offensivi che non tornano molto, mentre Inler e Jorginho non sono degli interditori. Aspetto David Lopez.
Nuovi acquisti? Fino ad ora abbiamo visto solo Koulibaly, De Guzman che ha fatto benino a Marassi, mentre Michu ha fatto troppo poco”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro