Tina: “I nazionali sparsi per il mondo «svuotano» il concetto di sosta”

Pasquale Tina di Repubblica ai microfoni di Marte Sport Live della sera in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Lunga lista di nazionali azzurri sparsi un po’ per il mondo inaugurata da De Sanctis e Maggio. Attualmente è impegnato Radosevic con la Croazia ma il giovane azzurro non è in campo. Tra un po’ toccherà ad Hamsik e Pandev; il macedone è ancora al centro del famoso “giallo” riguardante il suo voto a  Mourinho e non a Del Bosque. Pandev avrebbe dichiarato che sul documento relativo alla votazione non è la sua firma, probabilmente domani la federazione macedone interverrà in merito. Il Matador non si sa se sarà in campo  a Montevideo (ore 23 italiane); all’una di notte toccherà a Campagnaro con l’Argentina. Gli svizzeri saranno in campo  domani sera contro Cipro.  I pochi azzurri rimasti hanno disputato una mini partitella (7 contro 7) risolta da Novothny. Domani allenamento pomeridiano e domenica riposo. Giovedì torneranno i nazionali più lontani, come al solito gli ultimi saranno i sudamericani, gli europei invece saranno a disposizione di Mazzarri già mercoledì, ma questo svuota il concetto di sosta riducendo a 48 ore il tempo per preparare la trasferta di Torino.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.