Cerca
Close this search box.

Tina: “Higuain al San Paolo? Dico che le gioca entrambe. E sull’accoglienza dei tifosi…”

"Reina? Sì sta allenando a parte, la sensazione è che..."

Il collega Pasquale Tina interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se Higuain sta bene, le gioca entrambe. Salterà anche la seconda gara con l’Argentina, quindi credo che domani o dopodomani sarà già a disposizione di Allegri e credo che anche a Napoli ci sarà, in entrambe le sfide. Come dev’essere accolto? Non sono io a doverlo dire ma, pur senza fare un’intuizione brillante, credo che si prenderà qualche fischio. Non credo che un calciatore, per quanto amato, possa raccogliere applausi dopo essere passato alla Juventus: non mi aspetto, per fare un esempio, l’accoglienza riservata a Lavezzi. Spero, comunque, che non si trascenda. Poi magari i tifosi lo applaudono e mi smentiscono. Altra strada da percorrere potrebbe essere quella dell’ironia. Reina? Ha fatto la sua tabella differenziata, il Napoli è cautamente ottimista e lo stesso giocatore crede di farcela. Il portiere spagnolo ha già sofferto al polpaccio, ma generalmente quello che dava qualche problemino era l’altro, non il destro. Da mercoledì, giorno in cui ripeterà gli esami, ne sapremo di più.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.