Cerca
Close this search box.

Tina: “Henrique e Callejòn recuperati. Britos e Albiol in difesa”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Nella prima parte dell’allenamento è stato fatto un flag rugby, successivamente una partita 6vs6 dove ha vinto la squadra di Hamsik. Il clima è sereno ma c’è grande concentrazione e voglia di fare una buona gara a San Siro contro l’Inter, partita da non sottovalutare certamente. Sulle condizioni di Henrique, Callejòn e Higuaìn? Il difensore brasiliano si è allenato normalmente, ha superato lo shock di ieri e sarà a disposizione per sabato. Lo spagnolo invece ha smaltito la botta, ha tempra dura e sarà certamente della partita. Stesso discorso per Higuaìn. Sulle scelte di formazione? Mancando Fernandez per squalifica la coppia più provata a Castelvolturno è stata Albiol-Britos, a centrocampo invece probabile venga provato il tandem che partirà titolare in finale di Coppa Italia, ovvero Inler e Jorginho. Nel reparto dei trequartisti l’univo vero ballottaggio sarà tra Callejòn e Insigne, Mertens partirà dal primo minuto. In attacco senza ombra di dubbio ci sarà Higuaìn che punta con decisione al titolo di capocannoniere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.