Cerca
Close this search box.

Tina: “Gamberini e Zapata per alternarsi a Campagnaro. In mediana servono muscoli”

Interviene a Marte Sport Live il collega de La Repubblica, nonchè inviato per l’emittente radiofonica Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Il c.t. Prandelli non vede Cannavaro, evidentemente. A prescindere dal modulo, forse una scusa per non dire che il Capitano non rientrava nei suoi piani, visto che, anche quando si è passati alla difesa a 3, Cannavaro è rimasto nel dimenticatoio. Gamberini? Al Napoli piace, ma si deve prima vedere che intenzioni ha il nuovo tecnico Montella. Zapata? A Udine giocava centrodestra nella difesa a 3: è sul mercato e potrebbe fare bene in azzurro. Credo che in mediana serva ancora qualche investimento: Mazzarri ha chiesto un centrocampista importante, si parla di Diarra, Tymoshuck e Naingollan, un centrocampista, quindi, di prestanza fisica. Credo che almeno un giocatore del genere arriverà, se poi dovesse partire Gargano, che ha molte richieste, allora i nuovi arrivi potrebbero essere due.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.