Cerca
Close this search box.

Tina: “Europa League contorno da onorare, ma priorità assoluta al campionato”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Europa League? Può essere un contorno da onorare ma priorità assoluta al campionato: l’Europa League è un torneo controverso, di buon livello quest’anno. La Champions, e scusate se cado nel banale, sarebbe stata tutt’altra cosa: fa un po’ specie, nell’anno che il Napoli sarebbe riuscito a salire dalla quarta alla terza fascia, vedere che girone abbordabile ha pescato il Bilbao. Mercato? David Lopez piace a Benitez ma non credo sia un uomo di prima fascia, almeno sulla carta non fa colmare il gap con Juve e Roma. Poi spero di sbagliarmi. L’attacco? A questo punto resterà Zapata come vice Higuain. Per smaltire parte della delusione post-Bilbao sarà fondamentale ripartire con una vittoria già da domenica prossima a Marassi. Inler? Sarebbe importante rivederlo in campo. Insigne? E’ un patrimonio del Napoli e, anche visto l’ultimo Mertens, la società azzurra ha il dovere di rilanciarlo. De Guzman? E’ indietro nella preparazione, ma credo verrà convocato. Non gioca una partita dal Mondiale ma, in accordo con la federazione olandese, non verrà convocato per le prossime gare nazionali in modo da poter sfruttare la pausa-campionato per rimettersi in pari.”  

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.