Tina: “Ecco l’undici che dovrebbe fronteggiare l’Arsenal. Mancherà…”

Pasquale Tina, inviato per Radio Marte a Castelvolturno, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La probabile formazione del Napoli? Non dovrebbero esserci particolari dubbi, anche se con Benitez vige la regola del ‘mai dire mai’. Perché Mertens e non Insigne? Già il fatto che sabato abbia giocato pochi minuti la dice tutta: inoltre, come caratteristiche, ha nelle sue corde la verticalizzazione rapida, che stasera può fare la differenza. In definitiva, la formazione dovrebbe essere la seguente: più Rafael che Reina tra i pali, Maggio a destra, Armero sull’out mancino ed Albiol con Britos al centro della difesa, in mediana ci dovrebbero essere Inler e Behrami, che pare in forma, davanti ci saranno Callejon sulla destra, Pandev come trequartista puro e, per l’appunto, Mertens sulla sinistra. Ovviamente la boa sarà il Pipita Higuain.”

La Redazione

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.